[Gfoss] Esportazione da dbms in shapefile tramite qgis con solo una selezione di campi.

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 9 Lug 2015 11:51:18 CEST

Il 09/07/2015 11:26, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Peccato, credo che il cookbook debba tornare ad essere il manuale di
> riferimento per PyQGIS, come lo è stato per molti che si sono avvicinati
> alla scrittura di plugin, e se ciascuno collabora nel suo piccolo a
> segnalare e correggere gli errori non è impossibile.

Buone notizie: nel PSC meeting di ieri abbiamo deciso di finanziare
l'aggiornamento della documentazione per sviluppatori.
Grazie a tutti gli sponsor e i donatori (fra cui vari italiani) che
hanno reso possibile questa scelta.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu