[Gfoss] Esportazione da dbms in shapefile tramite qgis con solo una selezione di campi.

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 9 Lug 2015 11:07:40 CEST

Il giorno 9 luglio 2015 11:05, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> grazie,
> sai se posso trovare gia' del codice scritto per questa operazione ?

Non so, ma quello nei link del cookbook non va bene?

Ci sono gli esempi, devi solo adattarli alle tue esigenze, selezionare il
layer che vuoi (per es. iface.activeLayer() o in altro modo) e definire
quali sono i campi che vuoi esportare e su quale nuovo file salvarli.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it