[Gfoss] Dubbi su licenze PCN

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 19:06:16 CEST

Mi domando che senso abbia un portale cartografico ministeriale i cui dati
non possono essere praticamente utilizzati.
E' come dotare un città di un ottimo servizio di trasporti pubblici su cui
però ai cittadini è vietato salire.

Scusate lo sfogo, mi è scappato...

Andrea

Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.