[Gfoss] QGIS.it user group

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mer 8 Lug 2015 15:50:43 CEST

On Wed, Jul 08, 2015 at 03:09:26PM +0200, Amedeo Fadini wrote:

> Concordo, ma come per Sandro non credo che questo sia un problema in
> sé e da subito ma solo per quello che eventualmente potrebbe
> capitare..

Vabe' ma che puo' capitare ?
Che le decisioni su QGIS le prenda un'associazione svizzera anziche'
un'associazione internazionale ?

Secondo me le decisioni su QGIS le prende comunque chi QGIS lo sviluppa.
Qualunque sia il nome che la base di codice si vedra' eventualmente
obbligata ad assumere nel caso in cui una qualche entita' legale dovesse
appellarsi a corti giudiziali litigando sul nome...

--strk;