[Gfoss] QGIS.it user group

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 14:03:26 CEST

> comunque sempre si e' in tempo per cambiare la proposta... hai solo
> che commentare e scrivere e commentare nella QEP che e' il meccanismo
> che ci si e' dati per fare gli enancement in QGIS.

Il problema non sta nella proposta ma nell'idea di fondo... QGIS.ORG e
OSGeo sono più o meno un duplicato, il primo solo per un progetto e il
secondo per tutti i progetti OSGeo.
Prima o poi mi aspetto (anche se spero di no) che saranno
tensioni/problemi/chiamalicomevuoi tra le due associazioni e che
questo porterà a conseguenze non attualmente programmabili.
Penso che gli sforzi che state mettendo nella creazione della nuova
associazione sarebbero stati spesi molto meglio nel contribuire più
attivamente ad OSGeo migliorandola nei punti che più vi interessano
(tipo la gestione delle donazioni).
Personalmente la creazione di QGIS.ORG è un atto di allontanamento da OSGeo

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/