[Gfoss] DA DXF(georiferito) A RASTER (georiferito)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 7 Lug 2015 10:40:24 CEST

Il giorno Tue, 7 Jul 2015 07:49:34 +0200
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it> ha scritto:

ciao a tutti,

> [...]

ammetto anche di averla pensata come te, ma poi mi sono accorto che un
raster è una _matrice_, uno dei livelli più alti della _matematica_ :-)

ciao,
giuliano

PS: rintraccia il testo di Lay che ho segnalato qualche tempo fa in
lista, cap. 7, e vedi gli strumenti _matematici_ che mette in campo (ad
es. PCA) su _raster_ :-)