[Gfoss] ripasso su dispense x qgis (in italiano o inglese)

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 12:32:41 CEST

Kurt (geoacademy) sta finendo di aggiornare i video alla 2.8... il
programma e' di passare tutto questo materiale (che e' gia' open)
sotoo il cappello di QGIS su cui sembra focalizzarsi un gruppo di
editing del maeriale tra cui Kurt e Phil (GeoAkademy... ma a detta
loro non han budget per continuare gli aggiornamenti)  e almeno Lene
(univ Copenhagen).

almeno questi i dati emersi a Nodebo.

Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/