[Gfoss] ripasso su dispense x qgis (in italiano o inglese)

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 12:12:26 CEST

Io avevo iniziato a scrivere un manuale quick di qgis, molto incentrato
sulla lezione, ovvero chi non fa lezione ci cava poco le zampe...se
qualcuno volesse aiutarmi a finirlo io lo libero mooooolto volentieri pro
comunitatem,

Avevo iniziato anche a fare la versione con sphinx. Non fateci caso questa
sotto era la prova.
http://www.adartesnc.com/FTP/quickqgis_sphinx/_build/html/