[Gfoss] ripasso su dispense x qgis (in italiano o inglese)

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 6 Lug 2015 11:21:59 CEST

Ciao!
Ho trovato questo sito: http://www.qgistutorials.com/it/ che fa riferimento anche alla versione 2.8.1 (per alcuni esempi).

Saluti,Gabriela
      Da: Andrea Giacomelli <pibinko a gmail.com>
 A: GFOSS.it <gfoss a lists.gfoss.it>
 Inviato: Lunedì 6 Luglio 2015 11:42
 Oggetto: [Gfoss] ripasso su dispense x qgis (in italiano o inglese)

ciao -

chiedo a chi si occupa più di didattica se mi possono segnalare materiale aggiornato per tutorial su qgis.

la cosa mi è utile per dare un'infarinatura a un paio di studenti di liceo scientifico (interessante!).

io ho già qualcosa, ma non seguendo sempre la storia , facilmente non sarà aggiornato.

fosse anche materiale in inglese, bene lo stesso

grazie e saluti

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org