[Gfoss] QGIS.it user group

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 09:34:25 CEST

Paolo.... che tipo di riscontri.....di qualsiasi tipo...commenti, critiche,
proposte di integrazione o modifica delle cose che pensate di fare ecc.

in ML italiana l'annuncio ha suscitato una certa eco, e quindi mi sembrava
singolare che non ve ne sia stato, sinora, in altre community affini.

grazie per qualsiasi riscontro gli animatori italiani della costituenda
associazione QGIS vorranno dare ;)

Andrea
http://www.pibinko.org