[Gfoss] QGIS.it user group

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 07:02:17 CEST

buongiorno a tutti -

il thread è molto interessante.

volevo chiedere agli animatori dell'iniziativa se, rispetto alla
costituenda associazione internazionale per QGIS, ci sono stati riscontri
extra-Italia o extra-GFOSS

in lista generale OSGEO non mi pare di aver letto nulla...ma correggetemi
se sbaglio, ché l'information overload a volte fa brutti scherzi.

in lista SOD (dove comunque capita di leggere di gente che tratta QGIS o
chiede orientamento su questo applicativo) nemmeno.

grazie!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org