[Gfoss] QGIS.it user group

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 09:56:05 CEST

Credevo che facesse piacere il mio contributo di ragionamenti anche se a
ruota libera.
Purtroppo ho il difettosi cercare di analizzare a priori e questo spesso mi
porta a ipotizzare scenari che certamente ancora non esistono.

Ho imterpretato male il sollecitò a far sentire la propria opinione.

Mi ritiro in disparte e chiedo scusa .

Saluti.