[Gfoss] Qgis LTR e installazione in automatico su PC in rete

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 2 Lug 2015 10:49:01 CEST

Il 02/07/2015 10:33, nformica ha scritto:
> Secondo me il problema non si pone, perchè dire che la 2.10 è stabile, io lo
> leggo che  è l' "ultima release stabile", ma questo non implica che la LTR è
> instabile, anzi oltre che "stabile" è la versione in cui i vari bugs
> individuati vengono man mano fixati.
> Per cui come già si è detto, se non servono le features più recenti, la LTR
> è senz'altro da preferire.
>
> In ogni caso ...  chiediamo a Paolo l'ultimo autorevole parere in merito.

Per piacere, non facciamo polemiche inutili (sara' il caldo?).

Le versioni pubblicate sono considerate per definizione stabili.
La Long Term Release e' una versione speciale, perche' garantisce un
ambiente di lavoro costante per almeno un anno, con la sola aggiunta,
nelle versioni successive (del tipo 2.8.x) di riparazione di
malfunzionamenti.

Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu