[Gfoss] Consigli si modalità di installazione QGIS per amministrazione pubblica

monday lorenzofusco a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 14:04:54 CEST

Buongiorno a tutti, mi sono aggiudicato una gara in cui, come offerta
migliorativa, è stato previsto l'installazione di QGIS (compreso breve corso
di formazione) sui pc del comune per gestire (visualizzare ed interrogare)
in locale la cartografia del lavoro da consegnare, penso sia una buona idea
anche per far iniziare a far utilizzare software GIS ad amministrazioni.
Detto questo, alla luce dell'ultimo topic sui problemi di installazione
automatica in rete, premesso che si tratta di visualizzare ed interrogare
una parcellizzazione del demanio forestale, con gli interventi programmati,
qualche foto scattata durante i rilievi, la viabilità e poco altro, mi
consigliate di scaricare OSGEO o standalone ?
Grazie e complimenti come sempre.
Lorenzo

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Consigli-si-modalita-di-installazione-QGIS-per-amministrazione-pubblica-tp7592929.html