[Gfoss] convertire shp in dwg/dxf

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Sab 31 Gen 2015 09:54:25 CET

io in passato per convertire uno shape (curve di livello) in dxf
mantenendo l'attributo del campo elevazione ho utilizzato drettamente la
libreria gdal (tra l'altro operazione molto veloce) seguendo questa
guida: http://nathanw.net/2011/05/05/3d-dxf-using-ogr/

ciao
Luca