[Gfoss] Indicatore SVG - QGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 30 Gen 2015 10:52:10 CET

purtroppo si.

E se poi si accorge che doveva fare una altra modifica ai simboli svg,
dovra' rimettercelo nuovamente.
:)

E? una di quelle cose che fanno rimpiegare che in qgis non ci sia un
tool di importazione degli SVG che provveda a inserire quei pezzetti
di codice dentro gli SVG.
Ma non credo che sia proprio facile da fare. Altrimenti avrebbero
parserizzato direttamente l'SVG.
La coperta e' quella che e'.