[Gfoss] EmiliaRomagna e Open Source, messaggio da Lepida srl

Elena Mezzini elena.mezzini a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 11:26:35 CET

Il giorno 29 gennaio 2015 11:19, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha
scritto:

> Grazie.
> Gli ho dato una occhiata alle prime pagine.
> Poi googledoc mi ha dato errore e ho smesso di leggerlo.

Nemmeno io l'ho letto tutto, almeno per ora...

> Una cosa che mi ha colpito è il fatto che dei documenti citati come della
> amministrazione sono fatti scaricare da un link di una società x azioni.
>
> Non so se è opportuno in un documento che va a comuni e altri enti.

Esatto, è una roba strana...
Per questo ve l'ho sottoposto...
Lepida Srl da quel che ne so è una società nella quale rientra anche la
Regione, ed è quella che si dedica anche all'annullamento del Digital
Divide.
Però comunque, ci sono cose che non mi tornano e oltretutto ci sono lacune
abbastanza grandi soprattutto sui GFOSS...

Sono perplessa.

Elena