[Gfoss] EmiliaRomagna e Open Source, messaggio da Lepida srl

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 11:19:38 CET

Grazie.
Gli ho dato una occhiata alle prime pagine.
Poi googledoc mi ha dato errore e ho smesso di leggerlo.
Una cosa che mi ha colpito è il fatto che dei documenti citati come della
amministrazione sono fatti scaricare da un link di una società x azioni.

Non so se è opportuno in un documento che va a comuni e altri enti.