[Gfoss] Una idea per le future versioni di QGIS

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 12:54:25 CET

non c'รจ una vera e propria guida, ma il manuale online di qgis ha un
capitoletto dedicato all'atlante:

http://docs.qgis.org/2.6/it/docs/user_manual/print_composer/print_composer.html#atlas-generation
http://docs.qgis.org/2.2/it/docs/training_manual/forestry/forest_maps.html

e qui una pagina dal blog di uno degli sviluppatori

http://nyalldawson.net/2014/02/atlas-previews-in-qgis-2-2/

se volete migliorare la documentazione (incrementarla o tradurla o
qualsiasi cosa) pensate che lo potete fare anche voi.. oppure potete
incaricare qualcuno di farlo.
con un minimo investimento i risultati potrebbero essere molto molto grandi!

Saluti

Matteo