[Gfoss] colore etichetta

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 12:23:48 CET

Non mi riferivo a questo.
per etichetta intendevo quella dell'atlante, se inserisci una etichetta
(ambiente atlante) ed inserisci una espressione (inserisci una campo con
vari valori) e volessi colorare un determinato valore del campo, come fare?