[Gfoss] colore etichetta

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 24 Gen 2015 22:56:57 CET

nelle proprieta' dentro la pagine delle etichette.
Se vai nella linguetta denominata "Testo" alla voce "colore" vedi sulla
destra una iconcina.
Se la cliccki ti apre un menu in cui puoi indicare il nome del campo di
riferiemtno.
Pero' se cliccki sulla voce "modifica" ti apre una finestra dove puoi
inserire una espressione.

Li' puoi provare a inserire una espressione condizionata con un IF ELSE
(cerca nella manualistica i dettagli di come fare).

Non è detto che funzioni, ma vale la pena provare.

Andrea.