[Gfoss] GeoServer - LocalHos - Remoto

Michele Inserra mikele.inserra a live.it
Ven 23 Gen 2015 17:33:55 CET

e dato che sono sul mio portatile windows 7 ? come faccio ;) .. scusa queste piccole domande da niubbo , ma mi sono sbattuto una vita sui GIS , sono un forestale non un ingegnere :(

From: stefano.iacovella a gmail.com
Date: Fri, 23 Jan 2015 17:32:05 +0100
Subject: Re: [Gfoss] GeoServer - LocalHos - Remoto
To: mikele.inserra a live.it
CC: francesco.bartoli a geobeyond.it; gfoss a lists.gfoss.it

Vista la domanda ti sconsiglio caldamente di fare cose da amministratore ;-)

Scherzi a parte se sei su una macchina Linux/Unix puoi provare ad eseguire un comando tipo:

$ sudo su -

Ti verrà richiesta la tua password e se sei abilitato ad impersonare l'amministratore ti verrà ripresentata la shell di sistema, esci immediatamente con exit perchè da quel momento potresti fare cose pericolose. Se non sei autorizzato riceverai un messaggio di errore.

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas