[Gfoss] QGis Processing - output shiftato di 80 metri sud-ovest

Gian Luca Landi gianluca.landi a artea.toscana.it
Gio 22 Gen 2015 12:14:43 CET

RTRT - This message has been scanned by the InterScan for CSC SSM and found to be free of known security risks.

la parola agli esperti ... ma, come sensazione, considerando che il
processing è un aggregatore di più programmi (grass, gdal, saga, otb,
ecc...), credo che l'unica possibilità sia andare di batch script,
richiamando i vari eseguibili con le impostazioni volute

Gian Luca Landi
055.3241794
gianluca.landi a artea.toscana.it