[Gfoss] Formato per il pubblico

GEOgrafica geografica a alice.it
Mer 21 Gen 2015 17:40:28 CET

Il giorno 21/gen/2015, alle ore 17:33, Sandro Santilli <strk a keybit.net> ha scritto:

> Un articolo aggiunto al codice penale nel 1930
(appunto, begli anni...)

> che stabilisce una sanzione
> amministrativa fino a sessantamila lire per chi si rifiuta di ricevere
> un pagamento in moneta avente corso legale.
Un conto è rifiutarsi di ricevere un certo formato (valuta), un conto e’ obbligare ad usare uno e un solo formato (e infatti nessuno mi vieta di essere pagato in sterline se a me sta bene).

Mi fermo qui, sento odore di flames.
Ciao a tutti!

Marco

Marco Gualdrini
GEOgrafica - Faenza

GEOgrafica - GIS, cartografia digitale e simulazioni territoriali virtuali
www.geografica.org

Virtual Terrain Project / GeoView examples:
http://youtu.be/qEeGjNvwl4Y
http://youtu.be/9UPfufPLQUw
http://youtu.be/gv8HgX9TZfs