[Gfoss] Formato per il pubblico

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 17:08:41 CET

?
Non era qui che volevo infilarmi eppure ci sono riuscito :-)
Fino a qualche anno fa se io seguivo le regole della regione ero costretto
ad usare Internet Explorer
Ero costretto ad usare Arcgis o Geomedia ero costretto ad usare il
pacchetto office etcc...
Io vivo in uno (e questa volta lo scrivo in maiuscolo) Stato che mi
costringe a fare o non fare determinate cose e nostante tutto ci vivo
volentieri.
Sinceramente mi sa di, scusate, pisciare fuori.
Posso solo rimettere sul tavolo il buon senso di un capo ufficio che si è
posto delle domande e le ha condivise per poter trovare una risposta
equilibrata.
Tutto qua
Ciao Nicola Marchesin

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*