[Gfoss] Tabella attributi - compositore Atlante QGIS 2.6.1

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 13:31:07 CET

Grazie al suggerimento di Sieradz  ho avuto una intuizione per evitare di
usare più volte l'etichettatura o di fare i ritorna a capo più volte, ecco
cosa ho fatto e funziona:
in excel o calc ho aperto la tabella degli attributi, ho copiato le
intestazioni dei campi (che sono in orizzontale) ed incollati (con incolla
speciale "trasponi"), poi ho aggiunto agli estremi [%" e "%] , ( [% "
nomecampo "%]); ho selezionato tutti i valori ed incollati nella casella di
etichettatura ed il gioco è fatto.