[Gfoss] Formato per il pubblico

monday lorenzofusco a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 13:00:47 CET

Continuando le riflessioni, focalizzando sull'aspetto pratico e operativo del
tema la cosa migliore, a mio giudizio, sarebbe quella di lasciare consegnare
in piĆ¹ formati, tanto comunque i dati immagino debbano essere importati in
un db, e per questa operazione un formato vale l'altro. In questo modo si
potrebbe cogliere l'occasione per elaborare qualche statistica sulle
percentuali di utilizzo dei vari formati e si sa, i dati per se ridondanti,
possono sempre far comodo.
Non ho capito su cosa dovrebbe far riflettere il fatto che ora sappia usare
(si fa per dire)  SL GUI.