[Gfoss] Formato per il pubblico

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 09:03:08 CET

Ciao Lorenzo
così adesso sai usare SL gui, spero ti possa tornare utile. :-)   (è una
battuata non una provocazione che però spero faccia pensare)

Ho il sentore che la scelta del capo ufficio si indirizzerà verso gli .shp
Io continuerò ad insistere che aggiunga "anche" i file SpatiaLite
Come ho già ribadito capisco le esigenze di chi è sul pezzo tutti i
giorni.(e come ha detto il capo ufficio: io devo interfacciarmi con ogni
tipo di utenza anche con quella del piccolo paesino disperso dove in
ufficio tecnico può esserci un geometra di una certa età che ha poca
dimestichezza con i gis)
Rimango del parere che se non proviamo a cambiare, mai si cambia.(spero che
non venga scambiata per una fase del politico di turno :-)
Per me è importante che l'uso del software libero sia la norma e non
l'eccezione.

Grazie a Tutti

p.s. questo è l'inizio dell'ultima mail ricevuto in ufficio

Grazie Nicola,  e agli altri tuoi interlocutori qualificati per la quantità
di informazioni e considerazioni che mi avete  fornito,  (così velocemente)
sul tema.