[Gfoss] Formato per il pubblico

monday lorenzofusco a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 08:32:58 CET

Buongiorno, se può interessare l'opinione di un potenziale utente (con
competenze GIS forse appena al di sopra del geometra medio) io un paio di
bestemmioni li lancerei se ci fosse solo la possibilità di inviare file SL,
ho avuto modo di bazzicarci per importare vettoriali in geopaparazzi e, con
l'aiuto di un paio di link ed il tutorial di Andrea, ci ho perso veramente
poco con SL gui, ma comunque costringermi ad usare un solo formato (e non
quello maggiormente diffuso) la vivrei come una restrizione eccessiva.

Saluti

Nicola Marchesin wrote