[Gfoss] Formato per il pubblico

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Mar 20 Gen 2015 11:53:35 CET

Mmmmmmmmm
ok si può alleggerire.
gia qua per me è un gradino spigoloso. Immagino se devo dare delle
indicazioni
su come fare ai vari utenti che presentano le varie pratiche.
Senza dubbio ne sanno molto più di me (uffici di geometri etcc..) ma non
credo sia una cosa rapida e indolore
La soluzione di Maurizio è un buon compromesso soprattutto, per me, sotto
un aspetto etico
poi se l'etica pesa il doppio di uno .shp
non sarò certo io a lamentarmi
Il confronto tra i file l'ho fatto per eccesso di zelo (d'altronde non ho
più nemmeno io la connessione a 128kb/s)
Grazie per la dritta (può tornarmi utile)
Nicola