[Gfoss] Formato per il pubblico

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Mar 20 Gen 2015 08:55:34 CET

Buon giorno a tutti.
Il capo ufficio Vincolo idrogeologico ( ex. Servizio Forestale) mi ha
chiesto in che formato è preferibile chiedere agli utenti di allegare i
file d'interesse (es. Superficie cava, bosco, particelle catastali o
quant'altro) per le pratiche da sottoporre a valutazione.
A lui interessa avere un formato da utilizzare in Qgis.
Sicuramente uno .shp file fa comodo. Chiedo a voi nel caso pensiate (penso)
sia più corretto chiedere un formato aperto
Grazie per l'attenzione
Nicola

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale e basta compiti a casa nel