[Gfoss] URGENTISSIMO! PS TIME - errore

andrea.scaglia andrea.scaglia a fastwebnet.it
Lun 19 Gen 2015 18:47:44 CET

Provo a fare pure questo, ma dopo averlo presentato mercoledì perchè ho
il terrore che la magia nera abbia di nuovo la meglio. Poi ti faccio sapere.
resta il fatto, ribadisco, che con quello stramaledetto nome prima
funzionavano. Mah!!!!