[Gfoss] URGENTISSIMO! PS TIME - errore

andrea.scaglia andrea.scaglia a fastwebnet.it
Lun 19 Gen 2015 18:30:24 CET

RISOLTO!!!!! Dobbiamo rivedere la teoria sulla magia nera! In preda allo
sconforto più totale, dopo aver provato di tutto, ho fatto una cosa
semplicissima...salvare i file con altro nome. Identico DB, identica
posizione, identica Palette, solo un nome diverso: il plugin PS funziona
alla perfezione.
Ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il perchè.
Intanto, se qualcuno ha avuto il medesimo problema, questa può essere
una soluzione, rozza e spartana ma funzionante.
Grazie Paolo per la pazienza, a risentirci...
Silvia