[Gfoss] Manuali PDF Post GIS

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Lun 19 Gen 2015 14:24:19 CET

Ciao Michele,

parti dalla documentazione ufficiale, aggiornata e molto completa, non chè
ben fatta, che trovi qui:

http://postgis.net/documentation

La puoi scaricare in formato HTML, PDF o EPUB

Buona lettura,

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella