[Gfoss] Tabella attributi - compositore Atlante QGIS 2.6.1

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 16 Gen 2015 10:04:32 CET

Il 15/01/2015 23:38, Totò Fiandaca ha scritto:
> Stò usando l'Atlante del compositore e mi servirebbe vedere la singola
> riga della tabella degli attributi in verticale e non in orizzontale, è
> possibile farlo?
> ciò mi serve per far vedere molti campi, cosa che è illeggibile se la
> lascio orizzontale!!!

se ho capito cosa chiedi (rotazione delle sole intestazioni di
colonna?), non e' al momento possibile. ti consiglio di aprire una
feature request.
per il momento puoi risolvere spezzando la tabella, e mettendo vari
blocchi di colonne.

Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu