[Gfoss] QGIS Brighton 2.6 crash

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mar 13 Gen 2015 23:03:37 CET

Non so se hai risolto, ma confermo quello che dice Paolo. Qualche
settimana fa ho avuto lo stesso problema, però per la verità con la
nightly builds che poi ho disinstalato.
Sostituendo i repository con quelli ufficiali è andato tutto a posto:
deb http://qgis.org/debian trusty main
deb-src http://qgis.org/debian trusty main

Anche la versione di ubuntu è la 14.04 e non la 12. Non credo però
faccia differenza.

Iacopo