[Gfoss] Esportare le Azioni in web

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 19:50:39 CET

Afaik,
Le azioni agiscono sulla interfaccia utente oppure sui dati.
Su web l interfaccia utente non la fornisce qgis, ma piuttosto il framework
utilizzato.
Per cui servirebbe scrivere codice usando il linguaggio con cui è scritta l
interfaccia che usi.
A meno che le azioni a cui ti riferisci agiscano sui dati.
Quindi per prima cosa dovresti spiegare cosa fanno le azioni di cui parli.

A.