[Gfoss] Geoserver e TIFF4 BN con tfw

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 10:24:42 CET

Il giorno 13 gennaio 2015 06:49, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha
scritto:

> ma certo dover destinare una percentuale del proprio tempo (mio e dei miei
> colleghi) che e' gia' contato a risolvere i problemi che altri si creano e
> poi non sanno gestire,
> mi pare assurdo.
> :)

Ah certo su questo รจ impossibile darti torto.
E' purtroppo una travisazione frequente, in alcuni ambiti, del concetto di
software e dato aperto. Visto che tu me lo rendi disponibile poi io mi
sento autorizzato a contattarti per ogni problema relativo.

Buona giornata

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella