[Gfoss] Geoserver e TIFF4 BN con tfw

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 06:49:39 CET

Grazie delle informazioni.

In realta' di cosa hanno fatto  ne so' molto poco.
Questa ditta non ha contattato me
(anche perche' sono in ferie forzate da un po' di tempo...)

Ma altri miei colleghi che si ocupano appunto dei dati per segnalare loro
che i raster non andavano bene.

e i miei colleghi in un eccesso di gentilezza (secondo me) si sono spesi
del tempo per cercare di capire in cosa i dati raster erano sbagliati.
Mentre invece andavano benissimo.
Quando hanno esaurito le ipotesi, mi hanno informato del problema, ma come
dicevo , io non sono esperto di geoserver e quindi non mi sento neanche in
grado di fornirgli alcuna forma di risposta.
Che poi rischierei di dirgli castronerie e complicare ancora di piu' le
cose.

Mah, che il purgatorio sta per finire, al rientro la lavoro vedro' meglio
la situazione e cerchero' di capire qualcosa,

ma certo dover destinare una percentuale del proprio tempo (mio e dei miei
colleghi) che e' gia' contato a risolvere i problemi che altri si creano e
poi non sanno gestire,
mi pare assurdo.
:)

A.