[Gfoss] misura lineare della adiacenza tra poligoni

Marco Zaccaroni marco.zaccaroni a unifi.it
Lun 12 Gen 2015 15:28:28 CET

Grazie a Luigi e Paolo dei consigli.
Se non ci salto fuori con queste misure e non ci sono alternative già
disponibili... perchè no!? si può pensare di sviluppare un plugin.
è il bello del qgis.
grazie