[Gfoss] misura lineare della adiacenza tra poligoni

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 15:16:16 CET

non so se esiste un plugin, ma spostando il problema su PostGIS o
Spatialite sarebbe una intersezione + estrazione della gemetria lineare per
poi misurarla.

consiglio l'ottimo libro di Paolo Corti (PostGis Cookbook) in merito... e
eventualmente passare alle funzionalita' di Spatialite per avere qualcosa
"facile" da metter in piedi e per provare.

passando i dati su Spatialite poi via DB Manager di QGIS o simili ottieni
il risultato che cerchi

a presto Luigi Pirelli