[Gfoss] Geoserver e TIFF4 BN con tfw

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 14:44:08 CET

Ciao Andrea,

che tu sappia li hanno pubblicati come singoli file o hanno creato dei
mosaici?
Parecchie versioni fa avevo avuto qualche problema con immagini TIFF a 1
bit, rappresentazioni in bianco e nero della Carta Tecnica Regionale della
Sardegna, poi risolti grazie alla collaborazione di Simone Giannecchini ed
i suoi colleghi.
In generale GeoServer supporta senza problemi il TIFF + TFW.
La copsa migliore per loro sarebbe provare a riportare i dettagli del
problema qui in lista o, meglio ancora, in lista geoserver-users.

Ciao

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella