[Gfoss] misura lineare della adiacenza tra poligoni

Marco Zaccaroni marco.zaccaroni a unifi.it
Lun 12 Gen 2015 11:29:22 CET

Salve a tutti,
vorrei chiedervi una informazione: esiste un plugin che mi permette di
calcolare per quanti metri dei poligoni sono adiacenti?
ho un file vettoriale con poligoni adiacenti che rappresentano l'uso del
suolo. un field numerico ne identifica l'uso. alcuni sono campi altri
boschi io vorrei calcolare per quanti metri il campo X è adiacente a
poligoni che rappresentano boschi. Esiste qualcosa a disposizione per
questo calcolo?
Grazie
Marco Zaccaroni

---