[Gfoss] contributo della commissione europea allo sviluppo di progetti open source

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 17:41:00 CET

Ho letto, ma ho l impressione che il risultato finale sia che metteranno i
sorgenti dei loro forks dei prodotti che usano  scaricabili da internet.
Ma chi se li piglia per armonizzarli nel codice dei prodotti originali?
Non sono riuscito a trovare cenni a finanziamenti, ma trovo solo discorsi
sul codice.
Si aspettano che qualcuno lavori gratis per loro ?

:)