[Gfoss] caricare vettoriali SL su geopaparazzi

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 10:44:07 CET

Probabilmente il merce delle geometrie sovrapposte fa nascere una
collection.
Sarebbe una geometrie composta di tipi differenti.
Ad esempio poligoni e punti oppure poligoni e linee.
Facile da risolvere su spatialite con i suoi tools, meno facile su qgis.
Direi che su geopaparazzi dovrebbero gestirla usando spatialite, ma dipende
da come GP USA spatialite.

A.