[Gfoss] GEarthView 2.0 plugin per QGIS

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 13:13:29 CET

Il giorno 8 gennaio 2015 13:01, Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

> *@ Luca*
>
> Copiando manualmente le librerie dalla cartella Python a quella di Qgis,
> funziona anche sotto XP, grazie!
>
> *@ Roberto*
>
> Prima il violino, poi le mazzate: allacciati le cinture :)
>
> Giudico Gearthview uno dei primi 5 plugin "must-have" (assieme ad
> Openlayers, MMqgis, Three2js, Table Manager) e lo ripeto sempre a chi mi
> chiede cosa davvero valga la pena installare in Qgis.
>
> Cìò premesso, stavolta hai sovraccaricato il capolavoro esistente con
> quelle
> [...]

Beh Leonardo e la Gioconda sono fuori luogo,
ma per continuare il tuo ingiusto paragone,
come disse il sommo scultore facendo cadere polvere finta dalla perfetta
statua:
"Ecco, adesso ho seguito il tuo consiglio, e ho modificato la forma come tu
m'hai detto".

E concluderei con: "Non c'è innovazione senza sudorazione"

:)

Ciao e grazie

Roberto