[Gfoss] caricare vettoriali SL su geopaparazzi

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 08:01:27 CET

Andrea Antonello wrote
> La versione e' scaricabile qui per windows:
> http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/windows-bin-amd64-prev/spatialite_gui-1.7.1-win-amd64.zip

Prima di ogni cosa grazie di cuore per il tuo impegno, la tua pazienza e la
tua disponibilità. Lo dico sentitamente.
A differenza di Monday, io non ho ancora fatto le "prove" (me le riservo per
il weekend) però nel frattempo mi è sembrato di capire che forse la versione
giusta di Spatialite GUI da scaricarsi per chi, come me, viaggia ancora con
il "treno a vapore" (Win a 32bit) è quella disponibile al seguente link:
http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/windows-bin-x86/
mentre quella che suggerisci tu dovrebbe essere quella buona per chi viaggia
a 64bit.
Ciao e grazie di nuovo.