[Gfoss] GEarthView 2.0 plugin per QGIS

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 16:41:02 CET

Più che volentieri... ma avendola studiata da vari punti di vista e avendo
pure creato un plugin che fa da interfaccia per Qgis per installare moduli
tramite pip (sta segreto segreto nel repo github di pyarchinit, ma punta
solo a QGis 2.0 locale), mi accorgo che è pur sempre un azzardo mettere
mani nei moduli python per chi non ha esperienza... ci ragioneremo a parte
su altro thread, quando parti io ti seguo a ruota.

Ciao
Luca