[Gfoss] GEarthView 2.0 plugin per QGIS

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 13:54:39 CET

Scusate una cosa....ma da installatore accanito di moduli python dovreste
fare così:
Qgis tira su solo i moduli presenti nel site-packages del suo python
interno e non va a prendere un python.org esterno.

Ergo tocca: installare i moduli nel C:/Python27

Andare in C://Python27/lib/site-packages/ e selezionare i pacchetti che
interessano: OCIO! Esistono in forma di file .py, pyd, cartella ed
eventuali .egg. ... non so questi moduli come installino.

Poi andare in C:\OSGeo4W\apps\python27\lib\site-packages
Se avete solo Qgis senza Osgeo dovete andare nei programmi e partire da
Qgis...stesso percorso

Incollare dentro a site-packages i moduli

Andare in Qgis...e pregare.. :)

Occhio che se avete Qgis 32bit python dovrà essere a 32bit....
VIceversa Qgis a 64bit .... python a 64 bit

Ciao
LUca

Il giorno 7 gennaio 2015 13:31, Maurizio Marrese <maurizio.marrese at gmail.com