[Gfoss] GEarthView 2.0 plugin per QGIS

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 08:12:18 CET

Il giorno 7 gennaio 2015 07:53, Maurizio Marrese <maurizio.marrese a gmail.com
> ha scritto:

> grazie!
> da quello che ho visto a me funziona anche non inserendo queste librerie
> (o forse ce l'ho gia?)
> in tal caso dove (in quale cartella) devo inserire le librerie allegate?

Maurizio,  grazie per il riscontro.

In caso funzioni senza installare nulla, probabilmente ce l'hai giĆ   :)   e
mi sarebbe molto utile sapere dove si trovano, nel tuo caso.   Puoi cercare
sul tuo disco tutte le directory che si chiamano  "site-packages"  e
verificare se dentro trovi  le dir    "twisted"   e   "zope"  ?

Fammi sapere i path in cui si trovano, nel tuo caso.

Grazie e ciao

Roberto

PS:  che te ne pare di GEarthView 2.0   ?   :)